Condizioni Generali per la Prenotazione dei posti
1.I contratti di viaggio di cui al presente programma si intendono regolati dalla legge n. 1084 del 27/12/1977 (CCV), nonché dal DL 111/1995. La responsabilità della società non può in nessun caso eccedere i limiti previsti dalla legge citata. L'accettazione della prenotazione è subordinata alla disponibilità dei posti e si intende perfezionata con la conferma e con il pagamento del saldo.
2. L' Organizzatore si riserva la facoltà di modificare o annullare il viaggio in caso di forza maggiore. L'Organizzazione può ugualmente annullare il contratto senza indennità quando il numero minimo dei viaggiatori (35 persone) previsto nei programmi non sia raggiunto. I posti non sono numerati. Non trattandosi di un servizio di trasporto pubblico di linea, ma di un pacchetto di viaggio regolato e diffuso si sensi della L.R. 33 del 04.11.2002, la prenotazione è obbligatoria.
3. La mancata partenza dei battelli, dovuta a ragione tecnica o comunque a cause di forza maggiore indipendenti dalle volontà dell'Organizzatore, dà diritto al solo rimborso delle somme versate dal viaggiatore. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile per la chiusura improvvisa ed imprevista delle Ville in programma così come per ritardi o interruzioni di viaggio provocati da problemi inerenti le manovre di apertura delle Conche o dei ponti dipendenti dalla pubblica amministrazione o da ordinanze improvvise di chiusura della navigazione.
4. Non è ammesso il trasporto di animali; non è consentito il trasporto di bagaglio se non piccolo borse a mano; non è consentito l'uso di materiale fotografico all'interno delle Ville. L'organizzatore non risponde degli oggetti personali lasciati a bordo durante le soste.
Per Prenotazione di Clienti Individuali
5. Per la prenotazione di clienti individuali, che può essere effettuata presso Agenzie di Viaggi, è previsto il saldo totale immediato.
6. In caso di rinuncia al viaggio di clienti individuali verranno applicate le seguenti penali:
- 50% della quota viaggio, se la disdetta avviene fino a 5 giorni prima della partenza del viaggio;
- intera quota di viaggio dopo tale termine o in caso di mancata presentazione.
Per Prenotazione di Gruppi
7. Al momento della conferma del viaggio da parte di un Gruppo, va versata una caparra pari al 25% dell'importo dovuto; il saldo dovrà essere effettuato 5 giorni prima della partenza.
8. In caso di rinuncia al viaggio da parte di componenti un Gruppo prenotato, verranno applicate le seguenti penali:
- per modifiche fino ad un 10% dei servizi prenotati, nessuna penale se comunicati almeno 5 giorni prima;
- per modifiche maggiori una penale del 50% se la disdetta avviene fino a 5 giorni prima della partenza del viaggio;
- intera quota di viaggio dopo tale termine o in caso di mancata presentazione.
9. Per ogni eventuale controversia, sarà competente il Foro di Padova.
Organizzazione Tecnica:
Antoniana Servizi srl di Padova - via Porciglia 34
Tel. 049.8760233 Fax 049.8763410
Main Web Site: www.antoniana.it E-mail: info@battellidelbrenta.it
Polizza Assicurativa La Fondiaria n. 620.0497722.09
Autorizzazione Provincia di Padova 1550 di reg. del 11.06.2002.
Programmi comunicati alla Provincia di Padova e redatto in conformità della L.R.33 del 04.11.2002
|